sabato 22 marzo 2008

dedicato al mio papà

mi insegni a non scoraggiarmi, a guardare oltre, andare avanti pur con il dolore nel cuore. mi hai insegnato quanto sia grande il dono della rassegnazione e dell'ottimismo pur piangendo e soffrendo. mi regali ogni giorno un sorriso che mi rende la figlia più felice del mondo. lavori come un matto tanto da non riuscire mai a fermarti a casa mia per un pranzo e per questo mi incavolo come una matta... e via di litigata e voce alta perchè sei pure sordo, come farei senza te?? mi commuovo quando mi dici grazie.... dovrei dirlo io a te per essere il mio eroe e invece, non sò perchè mi anticipi sempre! alla festa del papà ti ho fatto gli auguri con un calcio nel sedere... e hai riso come un matto!!
ti voglio bene sarebbe troppo riduttivo per esprimerti quanto sei esempio per me e per quanto affetto infinito provo per te, ma piccola come sono non sò dire altro anche se ti meriti molto molto di più!

Nessun commento: