giovedì 8 novembre 2007

primo giorno di blog

in realtà avevo un altro blog ma da un pezzo ho deciso di abbandonarlo per motivi di trackback invadenti, sperò non ci saranno problemi del genere anche qui!
primo giorno di blog per evadere dai pensieri che non fanno dormire e non fanno mangiare. molti si troveranno nella mia situazione e ho massima solidarietà con loro! domani sarà una giornata durissima per la mia famiglia... sapremo se c'è speranza o se dovremo accettare le amare sofferenze che la vita ci pone nel nostro cammino!
mamma mia che tristezza.... ma non sento altro oggi!
se ho intitolato questo blog elisa la fuori un motivo c'è: dicono che sia il mio miglior pregio :-S
presto mi scoprirò e capirete il perchè!
per ora basta ... vado a preparare la cena per la mia vecchia!
ci si rivede,anzi..ci si rilegge la prossima settimana! baci baci
elisa

Nessun commento: