venerdì 9 novembre 2007

speranza?

sapevo che sarebbe stata una giornata dura, ma alla fine è dura solo per me! mio padre e mia madre hanno ancora speranza che ci sia una guarigione e per non deluderli mi terrò tutto nascosto dentro anche se mi ero ripromessa di essere sempre sincera! l'ho detto solo a Barby, grazie al cielo Dio me l'ha fatta conoscere!! lei dice di essere forte e credere nella speranza ma se il 60 % dei medici che ho sentito dicono il contrario, chi sono io per mettere in dubbio le loro conoscenze ed esperienze. ho speranza solo in Dio il quale prego ogni giorno perchè mamma smetta di soffrire!
ora lo sà anche chi legge il mio blog, son convinta che se conosceste la mia famiglia non lo scriverei neanche!!!
Il trattenere le lacrime è una tortura che fà venire mal di testa mal di stomaco. non posso piangere in casa e in mezzo agli altri, mi sfogo in auto... quanti pianti!!! incomincio a non sopportare telefilm che prima amavo come doc house e crace anatomy... non sopporto più di sentir parlare di malattie, mi fanno star meglio solo i film horror!
tranquilli... di solito parlo di libri della mia musica preferita delle mie passioni...non sono sempre così triste!
i blog e internet hanno una magia certe volte... fà bene parlare e scrivere in un blog ti aiuta a sfogarti!
non è nato con i migliori argomenti questo blog, ma migliorerà come migliorerò io!
strano effetto ha il rock per me, mi rilassa se lo metto a ballino in auto, ho deciso che metterò alcune canzoni dei tool, lascio siano loro ad urlare per me!
a presto!!

Nessun commento: